lemon-skunk-cannabis

La Lemon Skunk è stata originariamente creata come un mix di Indica e Sativa (indicativamente 40% e 60%), scegliendo fra due piante caratterizzate dal loro aroma di agrumi e limone. Un sapore avvolgente che deve le sue fortune alle sue proprietà benefiche per combattere sindromi di malumore e per favorire la rilassatezza generale.

La lemon skunk è una infiorescenza ideale che si presta molto bene sia per coltivazioni indoor che outdoor, grazie alla sua spiccata capacità di resistere al calore. E’ caratterizzata da cime piuttosto grandi che manifestano la presenza di peletti rossi e dai tricomi pieni di resina.

L’originale strain venne creato dalla DNA Genetics ed è il risultato di due differenti tipi di skunk con un forte sapore di limone. Questo strain si può coltivare facilmente ed è adatto sia ai coltivatori alle prime armi che a quelli più esperti.

Tra glie effetti benefici principali è da sottolineare la facilità di riduzione dello stress in concomitanza con una ritrovata energeticità a livello corporeo.

Prova la Lemon Skunk di Marie Feel Good : una gamma di sapori squisiti che racchiudono sfumature agrumate di citronella, lime, arancia, avvolto dai caldi sentori del legno di cedro e di sandalo.